9 Agosto 2019

Jiangsu Suning, esordio dal 1′ per Miranda e gol di Eder: ma col Dalian non si va oltre il pari

Gli avversari di turno erano allenati dall'ex interista Benitez

C’è del nerazzurro, nel pareggio di oggi tra Dalian Yifang e Jiangsu Suning, partita del massimo campionato cinese terminata sul risultato 2-2 e contrassegnata, appunto, da diversi fatti di campo che rimandano ai colori interisti. Si è verificato proprio oggi, infatti, l’esordio da titolare di Miranda con la maglia della società di proprietà di Zhang, e non solo: l’altro ex nerazzurro dello Jiangsu – Eder – è andato in gol con la rete che ha fissato il punteggio sul due pari finale.

Il difensore centrale brasiliano, che in questi giorni ha lasciato l’Inter per tentare l’avventura cinese, ha già esordito – in verità – con la maglia della squadra allenata da Olaroiu. Oggi, però, l’esordio dal primo minuto: è arrivato un punto, con una squadra che annovera in rosa giocatori come Hamsik e Ferreira-Carrasco, oltreché la presenza di Rafa Benitez (peraltro ex interista) in panchina, e che in classifica si trova proprio a pari punti con lo Jiangsu.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/storie-da-numeri-9-ronaldo-crespo-etoo-e-gli-altri-la-pesante-eredita-di-lukaku/