Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Jimenez: “Bielsa mi chiese di lasciare l’Inter. Mou era speciale, con Ibra ho grandi ricordi”

L'ex calciatore dei nerazzurri ha scelto di raccontarsi in una lunga intervista in cui ha parlato anche dei nerazzurri

Giuseppe Coppola

"Nel corso di un'intervista concessa ad AS Chile in diretta su Instagram, l'ex calciatore dell'Inter Luis Jimenez ha svelato alcuni particolari in merito alla sua avventura in nerazzurro, tra ricordi ed esperienze con i colori interisti.

"JUVENTUS - "Sono stato vicino a giocare con la Juventus quando furono retrocessi in Serie B. Ma la conversazione dei bianconeri non avvenne con me ma con il mio procuratore. Non fu qualcosa di importante, infatti non venni a saperlo, però sarebbe stato qualcosa di bello. La Juventus, a prescindere dalla categoria, è sempre la Juventus".

"BIELSA - "Il tecnico Bielsa mi disse che pensava che non avrei giocato con l'Inter e che avrei dovuto lasciare il club perché preferiva vedermi giocare tutti i fine settimana, indipendentemente dal campionato. Disse che lo avrebbe detto a tutti i possibili convocati, non solo a me. Volevo giocarmela e vedere fino a dove sarei potuto arrivare.

"MOURINHO - "Ho sentito il supporto del mister quando mi sono infortunato e quando iniziò il precampionato, il periodo dedicato alla programmazione della rosa. Spesso ti mandava messaggi la notte e ti chiedeva se uscivi o meno, ricordandoti che nel weekend si giocava. Riusciva a farsi sentire vicino, ti trattava con professionalità. Ognuno è responsabile di ciò che fa e nel fine settimana deve rendere al massimo"

"BALOTELLI - "Era una persona speciale. Non era cattivo, però viveva le situazioni un po' particolari. Fu sicuramente discriminato quando era piccolo, ha sofferto per il razzismo come soffre anche oggi. Alcune situazioni però se le cercava"

"IBRAHIMOVIC - "E' un compagno complicato se con con lui non hai un buon rapporto. Io con lui sono stato bene ed ho bei ricordi relativi all'esperienza all'Inter e che ho condiviso anche con lui".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/