Joao Mario: “Felice in Russia, Inter al pari della Juventus”

Joao Mario: “Felice in Russia, Inter al pari della Juventus”

Le parole dell’ex nerazzurro che stasera sfiderà a Torino la Juventus

di Davide Ricci, @davide_r22

Ritorna in Italia ma questa volta da avversario della Juventus in Champions League con la sua Lokomotiv MoscaJoao Mario sta vivendo un periodo molto felice per la sua carriera grazie al trasferimento in Russia. Dopo tre stagioni tutt’altro che esaltanti in maglia Inter, il portoghese sembra essersi ritrovato.

Intervistato da Tuttosport in vista della sfida di questa sera contro i bianconeri, Joao Mario ha parlato del suo inizio di stagione con la Lokomotiv: “Mi piace stare qui, il club è organizzato e lotta per vincere lo scudetto. Ho giocato sempre titolare tranne la prima e sono molto soddisfatto. Mi hanno accolto tutti bene e la squadra è forte, siamo in buon momento e questo ci rende fiduciosi”.

Sulla sua vecchia squadra, in particolare nella sfida contro la Juventus di due settimane fa, il portoghese ha risposto: “Ho visto un’Inter che ha giocato e reagito bene, da grande squadra. Il match è stato equilibrato, deciso poi dalle individualità. Hanno avuto la meglio quelle della Juve con Higuain ma sul piano tattico sono due squadre molto organizzate”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Borussia, influenza per Reus: non parte per Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy