11 Aprile 2020

Joao Mario: “L’Inter esperienza che mi ha segnato”. Poi il rammarico: “Se potessi ripeterla con la mentalità di oggi…”

Il centrocampista portoghese è in prestito alla Lokomotiv Mosca

Joao Mario rimane uno degli investimenti più pesanti delle recenti campagne acquisti nerazzurre, tuttavia, a meno di clamorosi ribaltoni finali, non verrà ricordato per le gesta sul campo. Il centrocampista portoghese infatti è ora in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca, ma, sia che venga riscattato sia che torni a Milano, difficilmente rientrerà nei piani di Conte per il prossimo anno.

Il calciatore ha raccontato la propria esperienza complicata in nerazzurro ai microfoni di Eleven Sports: “A Milano le cose non sono andate bene e, quando succede, la cosa ti segna. Però da vicende simili ne esci inevitabilmente maturato, cresciuto. Quindi, nonostante tutto, l’Inter è stata molto importante per la mia carriera, mi ha fatto crescere”.

Joao Mario ha poi concluso: “Con la mentalità che ho oggi credo le cose sarebbero potute andare diversamente. Non posso dire con certezza che avrei fatto decisamente meglio o diversamente, perché quello che mi è successo l’ho vissuto solo a Milano. Tuttavia mi è servito molto per diventare quello che sono ora”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/