13 Novembre 2019

Joao Mario, parla la Lokomotiv Mosca: “Felici del suo rendimento, con l’Inter patti chiari. Qua in Russia c’è una regola…”

Il centrocampista ha giocato 12 partite segnando anche un gol con i russi

L’esperienza in Russia di Joao Mario sta procedendo molto bene. Il centrocampista portoghese, in prestito alla Lokomotiv Mosca, sta sfornando ottime prestazioni ed il riscatto è sempre più vicino. A confermarlo è il vice direttore sportivo Andrei Losiouk che, presente al WyScout Forum 2019di Amsterdam, ha concesso un’intervista a Calciomercato.com. 

Ecco le sue parole: “Joao Mario sta facendo molto bene, si è ambientato molto in fretta, si sente libero in campo e si è subito integrato con le richieste dell’allenatore, quindi sì, nonostante siano passati solo 3 mesi, almeno per ora ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo preposti e, soprattutto, è anche tornato in nazionale”.

Sul riscatto – “Ovviamente è molto presto per parlare del riscatto dall’Inter. Il campionato è lungo, c’è una sosta di due mesi a gennaio e dovremo vedere se dopo la sosta continuerà con il rendimento che ha avuto finora. I patti con l’Inter sono chiari, sicuramente ne riparleremo più avanti”.

La nuova regola – “Nel parlare dell’eventuale riscatto va ricordato che dall’anno prossimo in Russia ci sarà una nuova regola che permetterà il tesseramento in rosa di massimo 8 stranieri. Al momento compreso Joao Mario sono 11, a qualcuno scadrà il contratto, ma sono valutazioni che vanno prese in considerazione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/