Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Jordi Alba: “Sarà difficile affrontare l’Inter. Assenza di Messi? Possiamo fare una buona partita anche senza di lui”

Il terzino del Barcellona Jordi Alba, intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro l'Inter, parla di cosa voglia dire affrontare i nerazzurri senza Messi e delle difficoltà presentate da questa sfida

Raffaele Digirolamo

"Intervenuto in conferenza stampa nella vigilia della sfida di Champions contro l'Inter,  Jordi Alba, terzino del Barcellona, ha parlato dell'importanza della partita contro i ragazzi di Luciano Spalletti: "Tutti le sfide europee sono importanti, abbiamo sei punti, come i nerazzurri, ed è chiaro che vogliamo vincere il girone. Sarò molto difficile affrontare l'Inter, ma con il supporto del nostro pubblico possiamo vincere".

"Spazio anche per un commento sull'assenza del fuoriclasse blaugrana Lionel Messi: "La sua mancanza è importante, perché è un giocatore chiave che rende migliori tutti i compagni di squadra. Abbiamo comunque la forza per disputare una buona partita anche senza di lui, l'importante  è restare concentrati. Nessun giocatore può sostituirlo, fa giocare bene tutta la squadra e tutti noi dovremo dare il massimo per dimostrare di poter vincere anche senza di lui, dando il 110%. Personalmente mi sento molto più a mio agio con Leo in campo, fa passaggi e vede cose che altri non possono né fare né vedere, ma il mio gioco non cambierà. Questa assenza sarà importante per tutti, non solo per me". 

"GABIGOL SEMPRE PIÙ CAPOCANNONIERE: CHE GOL CON IL MANCINO