Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Julio Cesar versione procuratore: “Viaggi, contatti, corsi: vi racconto la mia nuova vita da agente”

Il portiere nerazzurro allo Scouting World Congress a Oporto

Lorenzo Della Savia

"Dopo il ritiro, l'avevamo visto in giro solo nelle vesti di portiere dell'Inter Forever, o in qualche occasione speciale purché fosse a sfondo perlopiù sportivo: ma Julio Cesar - ex portiere e leggenda dell'Inter, squadra con cui arrivò, nel 2010, a vincere tutto - si è da qualche tempo calato in una parte completamente nuova: quella del procuratore sportivo. Ecco spiegato, dunque, cosa ci facesse a Oporto per lo Scouting World Congress (un congresso, appunto, di scout e agenti di calciatori), località in cui ha anche rilasciato un'intervista sulla sua nuova vita ai microfoni di Bola Branca.

""Prendo tempo con corsi, viaggi e contatti con persone di calcio per conoscere le necessità dei club - ha fatto sapere Julio Cesar - Sono concentrato sul fare un ottimo lavoro. Non potendo abbracciare l'intero mercato, mantengo un forte contatto nei campionati in cui ho agito come portoghese, italiano, inglese e brasiliano e lavoro con onestà e trasparenza. Credo molto positivamente nel mio lavoro".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/