[fncvideo id=377244 autoplay=false]
E’ stato protagonista del Triplete con le sue parate e da poco è tornato a rivestire la maglia nerazzurra nella sfida tra Tottenham Legends e Inter Forever. Julio Cesar è ancora molto legato all’ambiente della Pinetina ed è tornato a parlare, come riportato da ESPN, di un talento brasiliano mai sbocciato fino in fondo: Gabigol.
L’ex portiere nerazzurro ha rilasciato un’intervista facendo il punto sull’attaccante di proprietà dell’Inter, ma al momento in prestito al Flamengo: “Il calcio italiano e quello brasiliano sono molto diversi tra loro, hanno uno stile completamente differente. In Brasile il calciatore ha meno responsabilità nel dover recuperare e aiutare i compagni. Si vede che nel Flamengo gioca più sciolto, è un ragazzo con molto talento e lo si vede tutti i giorni. Spero solo che possa tornare in Europa e giocare nell’Inter, perché potrebbe avere lo stesso successo che ha avuto nel campionato brasiliano”.
Julio Cesar conclude l’intervista parlando di Paquetà, altro talento brasiliano e suo ex compagno di squadra nel Flamengo, dimostrandosi dispiaciuto che non abbia vestito la maglia nerazzurra: “Penso che abbia scelto il Milan perché ha gli stessi colori del Flamengo, è rossonero. Sono triste per il fatto che non sia venuto all’Inter. Leonardo ha fatto un buon lavoro e lo ha convinto a firmare”.

SONDAGGIO PI – Curva Nord, bordate a Icardi: la risposta degli altri tifosi è netta
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com