18 Febbraio 2020

Klopp: “Mettere pressione a Sarri? No, rivedete Lazio-Inter. E’ colpa loro se…”

Il tecnico tedesco in conferenza stampa spiega quanto aveva detto la volta scorsa

Sono state fraintese, secondo Jurgen Klopp, le sue parole rilasciate qualche giorno fa in cui aveva espresso le sue perplessità sulla Serie A, sostenendo che la Juventus a questo punto si sarebbe dovuta ritrovare con 10 punti di vantaggio sulle concorrenti. Nessun gioco mentale nei confronti di Sarri, però, come spiegato dal tedesco nella conferenza stampa di ieri, bensì solamente una sua osservazione che ha trovato una nuova ragione nello scontro diretto visto in tv tra Lazio e Inter.

Questo il chiarimento di Klopp: “Sono dispiaciuto, non volevo mettere Sarri sotto pressione. Non uso questo genere di giochi mentali, mettere la pressione sugli altri non è nel mio stile. Mi hanno fatto una domanda e a volte io non penso prima di parlare. Ho detto semplicemente che non so per quale ragione la Juve non sia in testa con 10 punti di vantaggio in Serie A, cosa che potevo dire. Poi ho visto la Lazio contro l’Inter ed è quella la ragione. Queste due squadre sono la ragione, nient’altro. L’Inter che è di nuovo lì a lottare e la Lazio che sta facendo una stagione incredibile. Sono queste le ragioni. Non volevo mettere sotto pressione Maurizio, lo rispetto troppo. E sono stato contento quando ho sentito la sua risposta, ha detto che sono molto divertente”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/