3 Maggio 2025

Altro KO per il Barcellona: infortunio e cambio immediato

Inter a rischio

Lamine Yamal e Lewandowski del Barcellona

Si complica la situazione in casa Barcellona in vista del ritorno delle semifinali di Champions League contro l’Inter. Il tecnico Hansi Flick ha optato per un ampio turnover nella gara contro il Valladolid, ma i problemi non sono mancati.

Il tecnico tedesco, infatti, è prima dovuto ricorrere a Lamine Yamal, lasciato inizialmente in panchina, per via di un infortunio, per poi essere costretto a un altro cambio, a causa di un ulteriore problema fisico, arrivato nel secondo tempo della gara.

Gavi, infatti, si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio immediato. Per il centrocampista si tratterebbe di un problema ai flessori della coscia destra. Questo infortunio rischia di mettere a repentaglio la sua presenza contro l’Inter, martedì sera.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.