19 Dicembre 2019

Koeman (ct. Olanda): “De Vrij? Al Top in Italia ma ha davanti De Ligt e Van Dijk”

Il difensore dell'Inter non riesce a trovare spazio con la sua Nazionale

E’ probabilmente uno dei migliori acquisti degli ultimi anni da parte dell’Inter soprattutto per averlo strappato alla Lazio a zero: Stefan De Vrij è diventato un pilastro della difesa nerazzurro ed uno dei difensori più affidabili dell’intera Serie A.

Antonio Conte non se ne priva mai e le sue prestazioni sul campo stanno decisamente ripagando la fiducia del mister. L’olandese però, titolare fisso con l’Inter, non riesce quasi mai a trovare spazio con la sua Nazionale. Il ct Koeman ai microfoni di Voetbal International ha spiegato: “E’ al top in Italia con l’Inter, così come Aké in Premier League. Sono due grandi giocatori ma poi si trovano di fronte De Ligt e Van Dijk”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/paventi-sky-ieri-incontro-inter-atalanta-kulusevski-operazione-per-giugno/