Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Kulusevski è il sogno dell’Inter per gennaio: Marotta a lavoro per centrare l’affare

Conte ha più volte invocato l'intervento della società in sede di mercato vista la rosa corta dell'Inter per cercare di essere protagonisti sui tre fronti: spunta Kulusevski

Stefan Valente

L'Inter inizia a muoversi per cercare di centrare qualche colpo nella sessione invernale di mercato, dopo le numerose lamentale di mister Conte in questo primo scorcio di stagione. Oggettivamente, a livello numerico e visti i diversi acciacchi fisici che hanno condizionato il lavoro tecnico, la rosa nerazzurra è corta e necessita di nuovo innesti se si vuole sperare di essere davvero competitivi. Ecco, dunque, che spunta l'ipotesi Kulusevski. Il sogno resta Vidal, ma la volontà del Barcellona è chiara e il cileno, con ogni probabilità, non lascerà il club blaugrana. Rakitic non convince pienamente, per cui meglio guardarsi intorno e scovare possibilità di mercato che convincano le parti.

Kulusevski-Inter, prove di intesa

Con la maglia del Parma Kulusevski, in questa prima fase di stagione, ha mostrato le sue qualità tecniche già conosciute in casa nerazzurra vista la sua grande giocata nella finale scudetto Primavera che regalò il titolo all'Atalanta proprio contro l'Inter. Come riportato da Tuttosport, non un'operazione semplice per il duo Marotta-Ausilio perché da convincere non ci sarebbe solo il Parma ma anche il club bergamasco, titolare del cartellino del giocatore svedese. L'affare potrebbe decollare su una base economica di 30 milioni, gennaio potrebbe essere un mese caldo di mercato.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conferenza-stampa-conte-candreva-broussia-dortmund-inter/