5 Febbraio 2025

La clamorosa ‘gufata’ di Abraham a Lautaro prima del pareggio di de Vrij

L'attaccante inglese ha esultato troppo presto

Chi la fa, l’aspetti! Un’espressione che riassume perfettamente il gesto di Abraham indirizzato verso Lautaro Martinez appena dopo il gol annullato all’argentino a fine secondo tempo per una spinta avvenuta in precedenza di Dumfries su Theo Hernandez.

Come ripreso dalle immagini di Dazn, nel bel mezzo delle proteste nerazzurre per l’ennesima rete cancellata nel derby tra Milan-Inter, l’attaccante inglese si è avvicinato al capitano interista. Invitato dall’argentino a tornarsene in avanti, l’ex Roma ha perso le staffe facendo il segno dell’1-0 con le mani in faccia a Lautaro a riflettere il momentaneo risultato del derby.

Una vera e propria ‘gufata’ per i suoi compagni, in realtà, visto che da lì a pochi minuti sarebbe arrivata la rete del pareggio di Stefan de Vrij in un match in cui l’Inter avrebbe peraltro meritato anche la vittoria per le tante occasioni create soprattutto durante la ripresa.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.