La gioia di Pinamonti dopo il successo sul Mali: “Bravi a tenere botta. E’ un anno pieno di gioie”

La gioia di Pinamonti dopo il successo sul Mali: “Bravi a tenere botta. E’ un anno pieno di gioie”

Decisiva la doppietta dell’attaccante azzurro che porta la Nazionale U20 in semifinale dei Mondiali di categoria

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ sicuramente la sua stagione: Andrea Pinamonti continua a stupire tutti gli addetti ai lavori con delle grandi prestazioni. Dopo una seconda parte di Serie A davvero convincente con la maglia del Frosinone, il giovane attaccante di proprietà dell’Inter sta trascinando anche la Nazionale U20 nel Mondiale di categoria.

Grazie alla sua doppietta di stasera contro il Mali, l’Italia stacca il biglietto per la semifinale dove sfiderà l’Ucraina. Pinamonti ha commentato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport: “Siamo dei veri spartani, il Mali è una squadra forte fisicamente e lo sapevamo, ci hanno messo in difficoltà anche con l’uomo in meno e siamo stati a tenere botta e vincere. Siamo in semifinale, ma avremo tempo per realizzare. L’Ucraina è davvero forte, vengono da una semifinale dell’Europeo”.

L’attaccante di proprietà nerazzurra conclude con un riferimento a questo strepitoso periodo della sua giovane carriera: “Nell’ultimo anno ci sono state gioie: ho segnato in Serie A e anche stasera ho fatto gol. Ho vissuto molte belle giornate”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

AS – Il Real fissa il prezzo per Kovacic: Conte non molla, Chelsea in seconda fila

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy