21 Ottobre 2019

Lautaro conquista lo zio Bergomi: ”Grande prestazione, ora mi ha tolto tutti i dubbi”

Quattro gol nelle ultime tre uscite con la maglia dell'Inter: il Toro ora mette nel mirino anche il Borussia

Lautaro Martinez continua a strappare consensi dopo un avvio di stagione da assoluto protagonista: il numero 10 nerazzurro si sta confermando ad altissimi livelli, sia con l’Argentina che con l’Inter, dimostrando ora anche una certa familiarità con il gol.

Barcellona, Juventus… e Sassuolo: 4 reti in 3 partite per zittire le polemiche di chi criticava la sua poca concretezza sotto porta. Anche Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, negli studi di Sky Sport elogia il Toro: ‘‘Contro il Sassuolo mi ha tolto tutti i dubbi. C’era sempre qualcosa che non mi convinceva, ha fatto una prestazione da grande giocatore. Ha giocato per la squadra e devo dire che lo ha fatto molto bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/