Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO LAUTARO

Lautaro Martinez-Inter: le ultime news di calciomercato

Lautaro Martinez (Getty Images)

L'Inter non ha intenzione di perdere l'attaccante argentino e lavora al rinnovo

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO LAUTARO MARTINEZ - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Lautaro Martinez, attaccante argentino.

Lautaro Martinez è arrivato all'Inter nel 2018 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di Lautaro Martinez ammonta a 2,5 milioni di euro annui.

In questo speciale calciomercato su Lautaro Martinez andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Lautaro Martinez, le trattative in corso e quelle saltate.

ULTIME DI MERCATO SU LAUTARO MARTINEZ

Il Toro finisce nuovamente sulla prima pagina del quotidiano spagnolo Sport."Emerson entrerebbe nell'operazione Lautaro", si legge in copertina. Il Barcellona sarebbe pronto ad inserire nella trattativa l'esterno brasiliano per abbassare la parte cash da indirizzare all'Inter, che chiede almeno 55 milioni di euro IL PEZZO COMPLETO

-----

Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter e sarebbe pronto a mettere sul piatto Emerson Royal. I Blancos sono più defilati, ma attenzione alla carta Jovic.

-----

Dopo le parole dell'agente Camano, l'Inter nei prossimi giorni cercherà di tranquillizzare Lautaro Martinez. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato, e proverà a convincere il Toro, lusingato dall'interesse dell'Atletico Madrid. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter può contare su due alleati speciali: Inzaghi e Lukaku. Il nuovo tecnico nerazzurro non intende certo privarsi del gioiello di attacco e ha già recapitato un messaggio di grande apprezzamento, il legame con l’altra metà della Lu-La va ben oltre il campo CLICCA QUI

------

Nonostante le parole rilasciate al quotidiano Sport dall'agente di Lautaro Martinez, la dirigenza dell'Inter non cambia idea. L'unico big sacrificato sul mercato sarà con ogni probabilità solo Achraf Hakimi, difficilmente Zhang si priverà anche del suo numero 10. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuna richiesta è ancora arrivata per l’argentino e servirebbe comunque un maxi assegno da 90 milioni. Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante. Da parte sua, Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo LE ULTIME

------

Ai microfoni di Sport, Camano, agente di Lautaro Martinez, ha dichiarato: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma per il momento abbiamo aspettato. Stiamo bene così come stiamo. Tutti hanno un prezzo, ma 90 milioni di valutazione sono tanti. Adesso vogliamo conoscere la situazione in casa Inter e ascoltare eventuali offerte".

------

Sul fronte Real Madrid, invece, stando a quanto riferito da Defensa Central, Lautaro Martinez non sarebbe più un obiettivo del club. Al centravanti argentino dell'Inter, infatti, Florentino Perez preferisce tentare il colpo Kylian Mbappè dal Paris SaintGermain. Altrimenti come alternativa rimane sempre vivo il nome di Erling Haaland dal Borussia Dortmund.LEGGI QUI

-------

Secondo quanto riportato dal diario Sport, il Barcellona vorrebbe tornare alla carica di Lautaro Martinez. Sembra però essere un'operazione quasi impossibile, visto che i blaugrana per arrivare alle cifre richieste dall'Inter per la cessione dovrebbe prima cedere sia Griezmann che Dembélé.LEGGI QUI

-------

Il Cholo Simeone sta per firmare un nuovo rinnovo con l'Atletico Madrid fino al 2024 e sogna di poter portare Lautaro Martinez in Spagna. Secondo il diario AS, il vero ostacolo dei colchoneros è il prezzo richiesto dall'Inter, visto che l'ultima offerta ammonta a 50 milioni di euro mentre i nerazzurri ne vorrebbero oltre 90. Il futuro dell'argentino dovrebbe proseguire a Milano almeno per un'altra stagione.

-------

L'Atletico Madrid continua a fare sul serio per Lautaro Martinez, ma l'Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i ragionamenti di mercato che sono stati fatti in questi giorni anche con il nuovo tecnico Simone Inzaghi non prevedono la cessione del Toro.

-------

L'Atletico Madrid fa sul serio per Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, una delegazione del club spagnolo, fresco vincitore della Liga, si è presentato ieri a Milano. L'Inter cederà il Toro soltanto davanti ad un'offerta irrinunciabile, intanto si guarda attorno per eventuali sostituiti.

-------

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Atletico Madrid avrebbe presentato una prima proposta all'Inter da 40/50 milioni di euro. Una cifra ben lontana sia dal reale valore del calciatore che dalla valutazione di mercato che ne fa il club per la sua cessione. Proprio per questo motivo questa prima offerta dell'Atletico Madrid per Lautaro Martinez non è stata assolutamente presa in considerazione. Anzi, l'idea è quella di lavorare una volta per tutte al rinnovo dell'argentino, sperando di poterlo trattenere a Milano quanto più tempo possibile.

-------

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter non ha alcuna intenzione al momento di privarsi di Lautaro Martinez, finito nel mirino di Barcellona, Real e Atletico Madrid. Il numero 10 al momento è concentrato per fare bene con l'Argentina, poi penserà al futuro. L'Inter ha trovato a gennaio l'accordo per il rinnovo di contratto fino al 2024, con ingaggio raddoppiato. Il cambio dell'agente ha rallentato l'affare, ma non cambierà l'esito finale della trattativa.

-------

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'Inter potrebbe privarsi di Lautaro Martinez qualora arrivasse sulla scrivania del club nerazzurro un'offerta da 80-90 milioni di euro, che sarebbe difficile da respingere di questi tempi, da uno dei due club di Madrid.

-------

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Achraf Hakimi sarebbe in cima alla lista dei sacrificabili. Lautaro Martinez potrebbe così rimanere all'Inter, nonostante l'interesse più dell'Atletico Madrid che del Real.

-------

Secondo il Corriere dello Sport, oltre al ridimensionamento improvviso del progetto, a Conte - vicino in questo momento al divorzio - sarebbero state bocciate diverse richieste sul mercato per cercare di andare incontro alle difficoltà del club, tra cui la possibilità di sostituire Lautaro Martinez con l'arrivo di Vlahovic. I DETTAGLI

-------

Come riferisce Tuttosport, il 'Cholo' Simeone avrebbe chiesto Lautaro Martinez come regalo per la Liga appena vinta. L'Atletico Madrid dovrà sborsare una cifra intorno ai 90 milioni per avere l'argentino.

-------

Secondo il Corriere dello Sport, Lautaro Martinez insieme ad Alessandro Bastoni è uno dei calciatori sacrificabili per l'Inter. Per lui potrebbe accendersi un derby di mercato tra Real e Atletico Madrid.

-------

Secondo il quotidiano Marca, l'agente di Lautaro Martinez si sarebbe recato in Spagna per trattare con Real Madrid e Atletico Madrid. LEGGI QUI

-------

L'Inter continua a lavorare sul fronte del rinnovo di Lautaro: le parti si sono di recente aggiornate per il prolungamento dell'attaccante. LEGGI QUI

-------

Intanto lo screzio con Conte dopo la sostituzione con la Juventus è completamente superato: prima il ring, ora il siparietto dopo il cambio con l'Udinese. LEGGI QUI

tutte le notizie di