Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO MARTINEZ

Lautaro Martinez-Inter: le ultime news di calciomercato

Lautaro Martinez (Getty Images)

L'Inter non ha intenzione di perdere l'attaccante argentino e lavora al rinnovo

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO LAUTARO MARTINEZ - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Lautaro Martinez, attaccante argentino.

Lautaro Martinez è arrivato all'Inter nel 2018 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di Lautaro Martinez ammonta a 2,5 milioni di euro annui.

In questo speciale calciomercato su Lautaro Martinez andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Lautaro Martinez, le trattative in corso e quelle saltate.

ULTIME DI MERCATO SU LAUTARO MARTINEZ

Secondo Fabrizio Romano, qualora Lukaku dovesse andarsene allora l'Inter blinderà Lautaro Martinez, ritoccando a dovere il suo contratto. Non si rischierà di perdere entrambi, anche perché finora per il toro non ci sono state offerta concrete, ma solo sondaggi a cifre molto basse di Atletico e Arsenal.

----

Sky Sport tranquillizza i tifosi nerazzurri: Lautaro Martinez rimane all'Inter. Anzi, con la cessione di Lukaku l'argentino diventerà il faro della squadra, il nuovo leader.

----

Nicolò Schira chiarisce la situazione di Lautaro Martinez, corteggiato anche dall'Atletico Madrid di Simeone: l'Inter non ha intenzione di vendere l'attaccante argentino, sicuramente non alle attuali condizioni. Gli spagnoli pare arriverebbero a mettere sul piatto 50 milioni, 40+10 di bonus. I nerazzurri naturalmente considerano l'offerta tutt'altro che sufficiente e sarebbero intenzionati a considerare la cessione dell'attaccante in scadenza nel 2023 solo per 80-90 milioni di euro. Certo è che la presenza di Alejandro Camano in qualità di agente del calciatore, non ha facilitato la questione rinnovo, anzi.

 

tutte le notizie di