Social – Lautaro Martinez va oltre Udine: “Non ci è permesso fermarci, andiamo avanti”

Social – Lautaro Martinez va oltre Udine: “Non ci è permesso fermarci, andiamo avanti”

L’attaccante nerazzurro ieri non ha trovato la via del gol

di Lorenzo Della Savia

E’ un pareggio che lascia amarezza, quello maturato ieri dall’Inter a Udine. Se non altro perché ha impedito ai nerazzurri di mettere una seria zampata sul discorso qualificazione in Champions che – come fanno notare in molti – procede col braccino. E non è soddisfatto nemmeno Lautaro Martinez, ieri in campo al Friuli, che non è riuscito a trovare il gol che sbloccasse la gara. Ed esterna la sua delusione sul proprio profilo Instagram.

Scrive Lautaro: “Non siamo in linea con la partita di ieri, però non è permesso fermarsi. Sempre fino alla fine per il nostro obiettivo”. Obiettivo che, ora, per l’Inter è di nuovo seriamente in discussione: la Roma – è vero – ha subìto anch’essa uno stop a Marassi contro il Genoa (1-1) e rimane a -4 dai nerazzurri, che dovranno tuttavia stare attenti a non fare altri passi falsi. E occhio all’Atalanta, oggi vincente a Roma contro la Lazio: la squadra di Gasperini è quarta a 62 punti – a -1 dall’Inter – e ha velleità di terzo posto. Per la Champions è ancora bagarre, intanto Lautaro va avanti a testa alta. Ecco il suo post:

Genoa-Roma 1-1, al Marassi succede di tutto nel finale: ma l’Inter sorride. Bagarre Champions League, la classifica aggiornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy