Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

L’avvoccato Feltri: “Non esiste una norma che obblighi l’Inter a far giocare Icardi. Lui e Wanda piuttosto…”

Tiene banco il caso legato a Maurito: come andrà a finire la telenovela dell'estate?

Daniele Najjar

"Tiene banco il caso Icardi in sede nerazzurra: Maurito è arrivato a denunciare l'Inter ed a chiedere il reintegro in squadra. Ma quali sono le basi legali di questa mossa?

Radio Deejay lo ha chiesto ad un avvocato sportivo, Feltri, che riguardo a questa situazione ha dichiarato: "L'avvocato di Icardi ha fatto questa mossa, ma non esiste nessuna norma sportiva che obblighi una squadra a far giocare un giocatore. Al massimo si può chiedere una reintegra. Distruggere un giocatore? Non sono d'accordo l'Inter non lo sta distruggendo. Il tema dibattuto è se con quel minimo di partite che bisogna garantire si intenda che il giocatore debba essere solo convocato o se debba anche scendere in campo, ma da quello che so si intende solamente la convocazione: rimanendo, Icardi rischia di non scendere più in campo".

Per chiudere, l'avvocato commenta le mosse di Maurito e sua moglie, puntualizzando: "Piuttosto potevano richiedere la risoluzione del contratto, come fatto da Pandev alla Lazio e come non è riuscito a fare Ledesma per un errore del suo avvocato".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/