10 Novembre 2019

Lazaro assist man e sempre più in crescita: che numeri per l’austriaco

Può diventare un punto fermo della squadra di Antonio Conte

Valentino Lazaro cresce partita dopo partita e sta diventando un giocatore molto importante per la squadra di Antonio Conte. Anche nel corso della gara contro l’Hellas Verona, vinta per 2-1 con le reti di Vecino e Barella, ha messo in mostra le sue qualità sulla fascia. Quello che fa ben sperare è che il terzino ha fornito ben 12 assist nei cinque campionati maggiori d’Europa. Il 50% di questi assist è stato utile ai suoi compagni per poter segnare un gol di testa.

Grandi numeri per il terzino dell’Inter che non aveva iniziato nel migliore dei modi, ma con il lavoro e la fiducia di Antonio Conte è riuscito a ritagliarsi il suo posto in squadra e ha dimostrare ai tifosi, che lo stanno apprezzando sempre di più, le sue qualità.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4sKQFbokby/?igshid=1bgoqsowb9u6f”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.