Mercato – Non solo Psg, anche il Borussia M’gladbach segue Lazaro. Il ds Eberl: “Stiamo parlando con i giocatori che cerchiamo”

Mercato – Non solo Psg, anche il Borussia M’gladbach segue Lazaro. Il ds Eberl: “Stiamo parlando con i giocatori che cerchiamo”

Ma il dirigente ammette di dover ancora contattare i club

di Lorenzo Della Savia

Che quella conducente a Valentino Lazaro, per l’Inter, sia una pista complicata in partenza è emerso in maniera evidente dopo aver letto quanto riportato in mattinata da alcuni quotidiani, che descrivevano l’affare complicato per la recalcitranza che l’Hertha Berlino dimostra all’idea di cedere il calciatore e per la concorrenza del Paris Saint-Germain. Il quale, però, non sembra essere l’unica concorrente esistente per il calciatore, su cui va registrato anche l’interessamento del Borussia Monchengladbach. E in un’intervista al Rheinische Post, Max Eberl, direttore sportivo del club tedesco, non ha direttamente confermato né smentito: si è tenuto sul vago, come nel più classico dei cliché da calciomercato.

“Stiamo avendo contatti frequenti con i calciatori che cerchiamo, siamo già molto avanti – ha spiegato – Ma dobbiamo parlare ancora coi club: potrebbero essere veloci trattative, ma richiedere anche un po’ più di tempo. Il mio obiettivo come direttore sportivo è, ovviamente, quello di riuscire a portare a casa i giocatori che puntiamo il più rapidamente possibile”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez: “Milito mi ha sempre aiutato. Prima di una gara lavoro su me stesso. E sulla Copa America…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy