Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazaro: “Ho aspettato la mia occasione e l’ho sfruttata. Prima a San Siro? Che emozione. Voglio vincere un titolo!”

L'esterno austriaco è stato lanciato titolare da Conte nelle ultime due partite di campionato contro Bologna e Verona

Raffaele Caruso

"Valentino Lazaro, esterno dell'Inter attualmente impegnato con la Nazionale austriaca, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Laola1.at per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro. L'ex Hertha Berlino, dopo un avvio difficile e complicato, è partito titolare nelle ultime due di campionato contro Bologna e Verona dimostrando grandi qualità da mettere a disposizione di mister Conte.

"Ecco le sue parole: "Per ora sta andando tutto bene, Conte mi aveva promesso che avrei avuto le mie prime occasioni reali dopo l'ultima sosta per le nazionali. Io ho sempre continuato ad allenarmi, ho aspettato fino a Bologna e poi è andata molto bene. Ho avuto la sensazione di potermi adattare perfettamente. Poi il mister mi ha lanciato anche a Dortmund e anche lì è andata bene. Sono contento di vedere i primi risultati".

"La prima volta a San Siro: "È un'emozione speciale giocare in uno stadio del genere, la prima volta di fronte ai tuoi stessi tifosi. L'atmosfera era incredibile e coronare il tutto con una vittoria è stata perfetto".

"Il primo periodo di difficoltà: "Sono arrivato in un grandissimo club, ci sono stati molti cambiamenti e in estate mi sono anche infortunato. Poi la squadra è andata bene, per cui non c'erano molti motivi per fare dei cambi. In quei momenti devi solo stare calmo, continuare a lavorare, aspettare la tua occasione e sfruttarla. Per me era la prima volta in questa situazione e sono orgoglioso di essere rimasto calmo ad aspettare la mia occasione".

"Il duello in campionato contro la Juventus: "Sarà emozionante. Dobbiamo continuare a lavorare e guardare partita per partita. Abbiamo molti giocatori che non hanno ancora vinto così tanti titoli importanti, che vogliono crescere. Certo che personalmente sogno un titolo, sarebbe qualcosa di molto speciale".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/