Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazaro esalta Conte: “Vuole titoli e vive per questi, grandioso essere allenato da lui”. E su Lukaku: “Di ghiaccio”

Il centrocampista è approdato in nerazzurro in estate dall'Herta Berlino

Andrea Ilari

"Il neo acquisto Valentino Lazaro è sicuramente uno dei nomi sui quali la dirigenza nerazzurra, visto anche l'investimento per l'acquisto del calciatore, e i tifosi nutrono grandi aspettative. L'esterno austriaco a causa di un infortunio ha saltato parte della preparazione estiva, ma ora, totalmente recuperato, è proiettato a pieno  ritmo verso l'inizio della nuova stagione. Proprio il nuovo calciatore nerazzurro, in un'intervista rilasciata all'austriaco Kronen Zeitung, ha parlato delle prime impressioni in maglia nerazzurra e delle aspettative personali e dell'Inter in vista del via della stagione. Queste le sue parole:

"LO STATO DI FORMA E LA NUOVA STAGIONE - "È Davvero fantastico. Ora sono di nuovo in perfetta forma, sono molto felice che finalmente inizi la stagione".

L'ESORDIO A SAN SIRO - "È difficile da dire se giocherò titolare. Tutti hanno disputato 45 minuti nell'ultima gara. Ma in ogni allenamento percepisco la sensazione di poter essere già titolare. Se per 90 minuti, questo si vedrà".

CONTE - "Il nostro nuovo allenatore Antonio Conte vuole titoli e vive per questi. Con lui e con ogni giocatore puoi percepire il fuoco. In città e nel club si sente che stia emergendo qualcosa di speciale. C'è uno spirito di ottimismo ovunque. Da ogni allenamento puoi dire che è uno dei migliori allenatori del mondo ed è una cosa grandiosa lavorare con un allenatore del genere, in modo che ogni giocatore possa crescere essendo allenato da lui".

L'INTER - "Anche l'Hertha è stato un grande club per me, ma l'Inter è di livello mondiale. E ovviamente le esigenze e le ambizioni sono completamente diverse. L'Inter vuole vincere il campionato e la Champions League. La Juve è ancora la Juve, ma l'abbiamo dominata in preparazione per 70 minuti in un test".

LUKAKU - "È un ragazzo eccezionale con il quale ci si diverte molto. Sul campo è di ghiaccio, sa dove si trova l'obiettivo, può farci molto, molto bene".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/