Lazio-Inter, Marotta (DAZN): “Marcos Alonso non è in agenda, quindi non arriverà. Su Nainggolan…”

Il dirigente nerazzurro presenta così la gara poco prima del fischio d’inizio

di Simone Frizza, @simon29_

A pochi minuti dal fischio d’inizio del big match tra Lazio ed Inter, ai microfoni di DAZN si è presentato Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport nerazzurro, per presentare la gara. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Consapevolezza – “Abbiamo rafforzato il concetto della credibilità. Il fatto di aver trascorso tutti insieme un anno come quello scorso ci ha portato a questo, ed ora ci sentiamo più rafforzati”.

Juventus-Napoli – “La stagione scorsa è stata anomala, ma anche quella di quest’anno lo è. Noi abbiamo un obiettivo prioritario, che è quello di tutelare la salute dei tesserati. E poi esiste un protocollo, concordato e definitivo col Ministero della Salute, che regola lo svolgimento delle gare”.

Nainggolan – “Noi abbiamo vissuto questo calciomercato all’insegna della contrazione economico-finanziaria che si registra in tutte le società calcistiche. Anche l’Inter ha cercato di cogliere delle opportunità, ed in occasione di questo dico che mai bisogna trattenere un calciatore che manifesta l’opportunità di andare. Valuteremo ora come muoversi con la società”.

Marco Alonso – “Non è in agenda, quindi non arriverà”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy