Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazio-Inter, sale il rischio rinvio: le ultime da Roma e le date del possibile recupero

La partita, scontro diretto per il terzo posto in classifica, chiude la decima giornata di serie A

Paolo Messina

"Con il passare delle ore, l’ufficialità della decisione si avvicina. Lazio-Inter è il big match della decima giornata ma a causa delle condizioni avverse potrebbe non disputarsi nel Monday night. A Roma il tempo non migliora e le scuole sono state chiuse. Il nodo fondamentale da sciogliere in vista della partita non riguarda il terreno di gioco quanto la viabilità e l’accesso allo stadio Olimpico considerando la grande quantità di pubblico atteso.

"Un’ora fa, alle 14, la prefettura di Roma s’è riunita per prendere una decisione sul match, come riportato da LazioSiamoNoi.it. La partita rimane in bilico a maggior ragione se prendiamo in considerazione il tweet arrivato direttamente dal comune capitolino: “Limitare gli spostamenti in città per il forte vento".

"Le problematiche per la città si fanno sempre più intense, con alberi e oggetti vari mossi pericolosamente dal vento. Da registrare un vigile del fuoco ferito e un autobus sfiorato dalla caduta di un albero.

Lazio-Inter, le date del recupero in caso di rinvio

"Da valutare le possibili date di un eventuale recupero. Domani è un'ipotesi ma l'allerta meteo dovrebbe continuare e si potrebbe slittare il tutto a mercoledì. Qualora non fossero percorribili queste strade, bisognerà trovare il giorno giusto nel calendario delle due squadre di novembre e dicembre che resta comunque pieno di appuntamenti.

" VIDEO – Barcellona: Dembélé nel “Tunnel degli schiaffi” prima del Clasico