26 Settembre 2019

Lee (Populous) presenta il progetto per lo stadio: “Ispirati al Duomo, rispettiamo la tradizione di Milano”

Il manager director del colosso americano descrive la sua idea per il nuovo impianto

Inter Milan fanno sul serio per la costruzione del nuovo stadio che dovrà sostituire il Giuseppe Meazza. Quest’oggi le due società hanno presentato, in quel del politecnico Milano-Bovisa, i progetti dell’impianto, esposti dallo statunitense David Manica e dal gruppo Populous, che secondo le ambizioni dei due club sarà innovativo ed in grado di coinvolgere gli spettatori.

Il manager director di Populous, Christofer Lee, ha spiegato i punti di forza del suo progetto: “Ci siamo ispirati al Duomo ed alla galleria, puntiamo ad uno stadio che rispetti la tradizione di Milano. Tutta la zona sarà piena di ristoranti ed al fianco sorgerà un parco, sarà presente anche il museo del Meazza. Sarà uno stadio autentico ed un progetto ecosostenibile, colorato da luci rosse e blu e, quando non ci saranno le partite, sarà bianco come una vera cattedrale. Sarà uno stadio per le future generazioni, in cui gli spettatori saranno coinvolti e saranno vicinissimi al campo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/antonello-i-tifosi-potranno-esprimersi-sul-nuovo-stadio-vogliamo-preservare-la-storia-dei-due-club/