7 Aprile 2020

Libero – Inter-Messi, il club può permettersi il pensiero: Zanetti non lesinerà le telefonate, Lautaro la calamita?

Il sogno proibito della società nerazzurra portato alla ribalta dall'ex patron Massimo Moratti nella giornata di ieri

Messi-Inter è davvero un sogno proibito o sotto sotto qualcosa di possibile c’é? Difficile dirlo adesso, specie in un momento in cui l’attenzione di tutti è spostata su ben altre cose, però si sa, il calciomercato non dorme mai e per questo sono venute fuori le prime ipotesi sul possibile affare.

A parlarne, nell’edizione odierna, è il quotidiano Libero che cerca di fare il punto della situazione: “L’Inter è l’unica in Serie A oltre alla Juventus a potersi permettere questo pensiero, sia per la (ritrovata) forza economica che per le corsie preferenziali: Zanetti non lesinerà certo nelle telefonate ed è colui che ha garantito all’Inter la prelazione su Lautaro, segnalato da Milito. Ed El Toro, per uno scherzo del destino, potrebbe essere la chiave per arrivare a Leo, che sia merce di scambio o calamita, visto che il 10 blaugrana pare voglia condividere il campo con l’omologo nerazzurro. Tra le pieghe del discorso di Moratti c’è quindi un consiglio: per ripartire serve pensare in grande, allentando il Fair Play Finanziario e iniettando soldi. Meglio se sotto forma di Messi“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/