26 Luglio 2020

L’Inter raggiunge 12 vittorie in trasferta: è la seconda volta nella storia del club

Era già successo nell'annata 2006/07 con Roberto Mancini in panchina

Spazziamo via ogni dubbio: alla prima stagione sulla panchina dell’Inter Antonio Conte ha svolto un grande lavoro. Certo, come sottolineato dallo stesso tecnico leccese il rammarico rimane per quei 5 punti buttati via contro Sassuolo e Bologna, ma guardando l’intero percorso nerazzurro non si può che essere soddisfatti se si considerano gli stenti degli ultimi anni. Con la vittoria di ieri a Genova, poi, la formazione interista ha raggiunto la 12esima vittoria ottenuta in trasferta.

Una statistica che fa entrare di diritto questa squadra nella storia, dal momento che solamente nella stagione 2006/07 l’Inter era riuscita a centrare un obiettivo del genere. Allora in panchina c’era Roberto Mancini, si trattava dell’annata post-Calciopoli e il club interista si ritrovava a dominare in campionato con una formazione nettamente superiore rispetto alle altre. Niente male per Antonio Conte che dopo aver gettato importanti basi, alzerà l’asticella in vista del prossimo anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/