3 Febbraio 2020

L’Inter vince il Premio Favini, Samaden: “Grande valore quando ti premiano i colleghi, offrirò la cena a tutti”

I nerazzurri vincono il premio dedicato ai dirigenti del settore giovanile
mutton inter

L’attenzione dell’Inter al Settore Giovanile è sotto gli occhi di tutti ed oggi è arrivato l’ennesimo riconoscimento. Durante la  XXVIII Edizione a Coverciano per la Panchina d’Oro infatti, il club nerazzurro ha ritirato il Premio Favini, dedicato appunto al Settore Giovanile.

Il responsabile dell’Inter Roberto Samaden ha parlato dopo la premiazione come riportato da Tuttomercatoweb.com: “E’ bello che si parli di giovani, è importante che ci sia un corso per responsabili dei giovani. Va dato merito ad Albertini che ha voluto questo. Sono contento, quando un premio arriva dai colleghi ha un valore immenso. La cena sarà pagata a tutti, è un impegno che avevo preso coi colleghi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-handanovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/