LIVEBLOG – Conte si avvicina, i tifosi: “Sta nascendo una grande Inter”. La reazione degli juventini: “Peggio di Bonucci-Milan”

LIVEBLOG – Conte si avvicina, i tifosi: “Sta nascendo una grande Inter”. La reazione degli juventini: “Peggio di Bonucci-Milan”

Le reazioni social dei tifosi nerazzurri e dei tifosi della Juventus alla notizia del possibile approdo dell’ex Chelsea sulla panchina dell’Inter

di Raffaele Caruso

E’ la notizia che ha scosso l’intera Serie A: Antonio Conte è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, capitanata da Steven Zhang, sembra aver preso in mano la situazione ed è decisa ad optare per il cambio di panchina in vista della prossima stagione per cercare sin da subito di contendere lo scudetto alla Juventus. Chi meglio di quell’allenatore che ha aperto il ciclo vincente bianconero in Italia 8 anni fa.

Tutto porta a questa direzione, con la Champions League che così potrebbe non bastare a Luciano Spalletti. Ma come hanno reagito i tifosi dell’Inter? E quelli della Juventus?

Ecco le reazioni social:

 

GdS – La Juve ha deciso: si ripartirà da Allegri. E Conte è sempre più vicino all’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy