Lotito: “Lazio-Inter? Vivo tutte le vigilie con trepidazione, spero che la squadra scenda in campo con umiltà”

Le parole del presidente della Lazio in vista della sfida contro l’Inter di domani sera all’Olimpico

di Davide Ricci, @davide_r22

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in vista della sfida tra il suo club e l’Inter di Antonio Conte ha parlato a Dribbling per analizzare il match, la favorita e tutto ciò che porterà alla sfida di domani sera, in programma alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma. Ecco le sue parole e la sua analisi del match, ma anche le ultime in casa biancoceleste: “I traguardi nella vita si devono raggiungere e non programmare. Per qualità di gioco e per cosa esprime sul campo la Lazio è una squadra che merita la posizione in classifica”.

Il presidente continua: ” Lazio-Inter? Vivo tutte le partite con forte trepidazione, sarà una partita clou. Temo tutte le squadre, possono rappresentare un pericolo perché il calcio non è caratterizzato da fatti certi. Mi auguro che la squadra scenda in campo a viso aperto, con umiltà, spirito di sacrificio e con la voglia di non abbassare lo sguardo davanti a nessuno. Non bisogna lasciare spazio all’avversario. Mi aspetto una partita dove ci sia un pubblico che agisca sportivamente e che sostenga la nostra squadra con passione. Soprattutto spero che metta la nostra squadra nella condizione di giocare una grande partita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Lazio-Inter. Sirene spagnole per Lautaro, ma l’Inter già pensa al sostituto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy