Lucarelli: “Inter? Ha una difesa potenzialmente fortissima. Nel mio immaginario ho sempre pensato che Moratti…”

Lucarelli: “Inter? Ha una difesa potenzialmente fortissima. Nel mio immaginario ho sempre pensato che Moratti…”

L’ex centravanti si sbilancia sulla formazione nerazzurra

di Antonio Siragusano

Con l’infortunio di Danilo D’Ambrosio, che ne avrà per almeno due settimane, ed il possibile riposo di Diego Godin, rientrato solo oggi ad Appiano Gentile a causa degli impegni in Nazionale, Antonio Conte a Reggio Emilia contro il Sassuolo potrebbe lanciare nuovamente dal primo minuto Alessandro Bastoni. Nonostante le numerose indisponibilità, dunque, la difesa nerazzurra si dimostra piena di alternative all’altezza dei rispettivi titolari. Dello stesso parere è sembrato Cristiano Lucarelli a proposito del reparto arretrato interista.

Questo l’intervento dell’ex attaccante ai microfoni di Radio Sportiva“Inter? La difesa nerazzurra è molto forte. Ci sono giocatori con esperienza e altri più giovani, ci sono forza fisica e anche discreto piede, potenzialmente è un reparto fortissimo. Il mio presidente preferito? Ricordo con piacere Semeraro a Lecce, un galantuomo e un presidente atipico rispetto a quelli con i quali ho lavorato, un vero signore. Nel mio immaginario invece il presidente tifoso è Moratti”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy