8 Ottobre 2019

Nazionali – Belgio, Lukaku non si allena col gruppo: ma con San Marino ci sarà

Il calciatore, nelle ultime sedute, ha svolto del lavoro a parte

Oggi niente allenamento con la squadra, ma Romelu Lukaku – nelle cose della Nazionale belga – è addentro eccome. Anzitutto la cronaca di oggi: i Diavoli Rossi si sono allenati in giornata al centro sportivo di Tubize per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro San Marino e Kazakistan – in programma rispettivamente, per il 10 e il 13 ottobre – ma l’attaccante dell’Inter non ha preso parte alla seduta col resto del gruppo: si è allenato a parte, ed è il secondo giorno consecutivo.

Una semiassenza che, come sottolinea calciomercato.com, non dovrebbe comunque pregiudicare nulla. Anzi: il giocatore sarà regolarmente a disposizione del ct Roberto Martinez per le due gare e per le prossime sedute d’allenamento. E non solo: Romelu Lukaku parlerà anche ai giornalisti – insieme al tecnico stesso – nella conferenza stampa pre-partita della gara contro San Marino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-parola-al-pubblico-al-via-un-questionario-per-valutare-le-proposte-di-populous-e-manica-sportium/