27 Agosto 2019

Lukaku è una sentenza: 5 gol nei suoi 4 esordi al primo tiro in porta

Una curiosa statistica sul centravanti belga arrivato dal Manchester United

Romelu Lukaku è subito entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter. Il centravanti belga, arrivato dal Manchester United, nella serata di ieri contro il Lecce di Fabio Liverani ha trovato il suo primo gol con la maglia nerazzurra.

Opta ha riportato oggi una statistica legata al giocatore anche ex Chelsea e West Bromwich Albion. Lukaku infatti, nei suoi esordi in carriera, è sempre andato a segno, siglando 5 reti in 4 partite, ma soprattutto tutti al primo tiro in porta.

L’attaccante classe 1993 si dimostra quindi una sentenza all’esordio come riportato dalla stessa Opta su Twitter: Romelu Lukaku ha segnato cinque reti negli ultimi quattro esordi di campionato con una nuova squadra (Inter 2019/20, doppietta Manchester United 2017/18, Everton 2013/14 e West Bromwich Albion 2012/13): tutti i gol sono arrivati con i primi tiri nello specchio. Cecchino”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/