4 Febbraio 2020

Lukaku racconta: “Vidi la finale con la Lazio di Coppa UEFA: da lì sognai di giocare nell’Inter!”

Il gigante belga racconta come è nata la sua volontà di nerazzurro

Romelu Lukaku si racconta. Nella settimana che porta al derby di Milano, il gigante belga ha parlato a Tiki Taka ed ha raccontato sia quando è nato il suo affetto per l’Inter che della stima che prova verso Zlatan Ibrahimovic, che avrà modo di affrontare proprio domenica sera. Ecco le sue parole.

Tifo per l’Inter – “Il gol nel derby è stata un’emozione grande, per me giocare in Italia e all’Inter era un sogno. La prima finale che ho visto era Inter-Lazio in Coppa Uefa, per questo avevo l’ambizione di giocare in Italia e all’Inter”.

Ibrahimovic – ” È un grande campione, ho solo rispetto per lui. Quando era a Manchester, i suoi consigli per me erano la cosa più bella. Ibra è un grande professionista, lavora ogni giorno a 38 anni. E’ un giocatore e grande lavoratore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/