13 Luglio 2019

Mercato – Messaggi cifrati da Lukaku sul futuro: “Voi giornalisti saprete qualcosa settimana prossima”

Il giocatore non ha partecipato all'amichevole contro il Perth Glory

“You guys will know something next week”, saprete qualcosa la prossima settimana. Parola di Romelu Lukaku, rivolgendosi ai giornalisti a margine di una seduta d’allenamento a porte aperte nei giorni scorsi. Il riferimento, ovviamente, è al proprio futuro, quanto mai in bilico: da qualche giorno, in effetti, il giocatore è – almeno parzialmente – fuori dai ranghi dello United, e per capirlo basta rendersi conto che l’attaccante belga non abbia preso parte all’amichevole dei Red Devils contro il Perth Glory, nella tournée australiana cui ha preso parte insieme ai compagni.

Questa la facciata: poi c’è – naturalmente – il retropalco, il luogo dove l’Inter preferisce rimanere, almeno per ora: lavorare dietro le quinte, cercare di smuovere qualcosa a Manchester. E pare che nelle ultime ore, dall’Inghilterra, qualcosa si sia mosso, che qualche apertura ci sia stata. Di certo c’è che le parole dell’attaccante belga – captate dal Manchester Evening News – denotano che il giocatore sia egli stesso in attesa di sviluppi, dopo aver aperto le proprie porte all’Inter, con cui già c’è un’intesa. La palla resta a Marotta, dopo il fine settimana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-paolillo-duro-su-icardi-non-ha-mai-dimostrato-di-volere-la-pace-con-linter-non-ce-piu-spazio-per-lui/