Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mandorlini lancia l’Inter: “Può lottare fino alla fine ma la squadra va completata”

Conte, pur trovandosi ad un solo punto di distanza dalla Juventus, ha chiesto alla società rinforzi in vista di gennaio

Giuseppe Coppola

""L'Inter può lottare fino alla fine". Parole al miele per la Beneamata da parte di un eterno innamorato nerazzurro. Ai microfoni di TMW, l'ex calciatore interista Andrea Mandorlini ha ritratto così il suo grande amore calcistico: "Scudetto alla portata? La squadra di Conte ha dimostrato di poter lottare fino alla fine. Inoltre a gennaio ci sarà anche il mercato e credo che a questo punto il club qualche operazione la farà".

"Soddisfatto di questo avvio di stagione l'ex tecnico - tra le altre - di Verona e Genoa che in ottica mercato descrive il clima che circonda l'attuale allenatore dell'Inter: "Lo sfogo di Conte è stato dettato dalla delusione, ed infatti la situazione successivamente è rientrata. Qualche problema di organico potrebbe venirsi a creare, ma penso comunque che i nerazzurri siano lì a giocarsela. E' stata una situazione dettata dal momento, ma la squadra è forte. Va completata nei ricambi, magari in attacco, anche perché in mezzo ci sono ottimi calciatori".

"Da un ex all'altro, Mandorlini parla del futuro in Nazionale di Balotelli con i fatti di Verona sullo sfondo: "Non credo che oggi possa far parte della squadra di Mancini. Ha talento, ma oggi non ce lo vedo in azzurro. Il razzismo? Va combattuto, ma in quel caso contava poco: Verona non è razzista, ma di queste cose meno se ne parla e meglio è".

Intervista a tutto tondo sul mondo nerazzurro per Andrea Mandorlini: il tecnico si fida dell'Inter per la corsa allo scudetto ma molto, se non tutto, dipenderà dal mercato di gennaio.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/