Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Marelli: “Abisso? Errore grave, tolti due punti all’Inter. Giusta la sospensione, ma ora va tutelato”

L'ex arbitro è tornato sulle vicende relative alla gara fra i nerazzurri e la Fiorentina

Raffaele Digirolamo

"L'ex arbitro Luca Marelli, sul suo blog, è tornato sulle vicende relative al rigore assegnato alla Fiorentina nella sfida contro l'Inter. Queste le sue parole: "Come prevedibile, ieri si è discusso quasi esclusivamente della scelta sbagliata di Abisso che, inutile girarci intorno, ha tolto due punti ai nerazzurri. È venuto fuori il becero giustizialismo che serpeggia sui social da tempo. N egli ultimi anni la qualità degli arbitri è calata, ma si continua a nascondere la polvere sotto il tappeto. Nicchi parla solo quando c'è da prendersi i meriti, e mai quando bisogna commentare gli errori arbitrali".

"Marelli continua: "Sono sempre contrario alle sospensioni, ma questa volta è sacrosanta, serve soprattutto per tutelare l'arbitro, che non può essere sereno dopo il fango che gli è stato tirato addosso negli ultimi due giorni. Bisognerebbe parlarci, cercare di capire quali sono i motivi che l'hanno spinto a confermare una decisione sbagliata. E lui dovrà riflettere sui motivi che l'hanno spinto a rimanere fermo su quella che è stata la sua decisione iniziale. Abisso non deve più arbitrare? Una sciocchezza, lui è al secondo anno di Serie A ed al primo big match. Ha commesso un errore, ma se dovessimo allontanare ogni arbitro che commette errori gravi, dovremmo mettere il fischietto in mano a Nicchi per avere qualcuno che diriga".

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/il-giornale-icardi-ma-quale-operazione-club-irritato-nessuna-visita-e-nessun-rinnovo/

Potresti esserti perso