16 Maggio 2013

Markovic all’Inter? Sarà Mou a decidere!

Lazar Markovic è ormai da tempo un obiettivo dell’Inter, che però ha sempre trovato sulla sua strada un ostacolo chiamato Chelsea. I Blues, freschi vincitori dell’Europa League, hanno infatti, secondo molte indiscrezioni, già fatto firmare un pre-contratto al giovane talento del Partizan.

La società nerazzurra resta comunque in preallarme, pronta a sfruttare qualsiasi possibilità. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, le speranze dell’Inter sono addirittura salite nelle ultime settimane, di fronte alla mancata conferma delle indiscrezioni da parte del Chelsea. E’ probabile che alla fine, ironia della sorte, sarà il nuovo allenatore a decidere: José Mourinho. Lo Special One potrebbe preferire altre soluzioni per le ali offensive, come il suo gioiellino Di Maria, e quindi potrebbe lasciare via libera all’Inter per Markovic.

Intanto Branca e soci valutano anche altre soluzioni: Gomez però sembra costare troppo (10 milioni); lo stesso discorso vale per Sanchez, che comunque sarebbe un investimento di maggiore spessore. Un’altra soluzione nel campionato di serie A potrebbe essere Ibarbo, mentre dalla Premier League potrebbe arrivare Lennon.