15 Novembre 2019

Marotta torna a sfidare la Juve: da Chiesa ad Eriksen, quanti intrecci di mercato!

L'ad nerazzurro vuole nuovamente sfidare il suo passato: sono tanti i terreni di combattimento

Da Chiesa ad Eriksen, passando per Tonali e Kulusevski. Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi nuovamente sul mercato, e stavolta Marotta intende portare a casa la disputa. L’ad nerazzurro è voglioso di rivalsa nei confronti della sua ex squadra, così vuole dimostrare la propria superiorità ‘scippando’ ai bianconeri uno o più obiettivi comuni di mercato.

Colpi grossi – Il nome principale, scrive La Gazzetta dello Sport, non potrà che essere quello di Federico Chiesa, valutato circa 60 milioni dalla Fiorentina ed inseguito dai due club già dall’estate scorsa. Con il ragazzo e papà Enrico la Juventus aveva già trovato un accordo, ma i nerazzurri, ora, sono pronti ad inserirsi. Per quanto riguarda Eriksen, invece, la sfida sarà a colpi di convinzioni e dimensione dell’ingaggio: il danese sarà infatti svincolato a giugno – nel caso in cui non arrivi il rinnovo di contratto con il Tottenham -, e quindi sarà un colpo che stuzzicherà diversi club europei.

La meglio gioventù – Come da tradizione per entrambe le squadre, però, anche gli obiettivi più giovani ma già molto promettenti non saranno ignorati. In particolare, il terreno di battaglia sarà incentrato su due nomi, entrambi militanti in Serie A: Dejan Kulusevski e Sandro Tonali. Cellino ha resistito alla tentazione di cederlo già la scorsa estate e ora se lo coccola, valutandolo circa 50 milioni di euro. Sullo svedese dell’Atalanta, invece, ci sarà da battere la concorrenza di diversi club: classe 2000, nella stagione in prestito al Parma sta stupendo come pochi, alla sua età. L’Inter vorrebbe portarlo a Milano già a gennaio, ma la pista è complicata e per farlo bisognerebbe trovare l’accordo con due club, cosa tutt’altro che facile.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/