Martic (ag. Fifa): “Questo è il vero Kovacic. Vrsaljko è perfetto per Mazzarri”

di

Martic Inter, l’agente Fifa croato ha parlato di due giovani calciatori suoi connazionali: Kovacic e Vrsaljko

Tonci Martic, agente Fifa croato, ha parlato dei suoi connazionali Kovacic e Vrsaljko. Il primo, dopo un buon avvio con Stramaccioni, in questa stagione all’Inter ha trovato poco spazio con Mazzarri ma ora sembra essersi impossessato di una maglia da titolare sfoderando ottime prestazioni; il secondo, invece, ha fatto vedere delle buone cose con la maglia del Genoa, tanto da convincere i nerazzurri a puntare su di lui per la prossima stagione. Questo quanto dichiarato ai microfoni del portale ilsussidiario.net:

KOVACIC  Questo ragazzo andava solamente aspettato ed ora sta mostrando tutte le sue qualità. Sono molto contento per lui e sono sicuro che rappresenti il futuro dell’Inter. Credo che il merito vada anche a Mazzarri. Lo ha provato in tante posizioni e questo ha arricchito il suo bagaglio tecnico, migliorando anche in fase difensiva. Finora l’unica cosa che è mancata è il gol, ma non deve avere fretta perché ha un buon tiro e deve solamente avere più coraggio” .

VRSALJKO – “Stravedo per lui e sono sicuro che sia pronto per approdare in una grande squadra. Conosco Sime da quando era bambino, ho giocato con suo padre, e posso dirvi che ha un gran talento e potrebbe essere l’esterno perfetto per Mazzarri“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy