27 Gennaio 2025

Mauro: “L’Inter deve lasciare la Serie A e puntare alla Champions”

Le sue parole sulle ambizioni dei nerazzurri

La volontà dell’Inter di competere sia per lo Scudetto che per la Champions League è chiara e ribadita sia da Inzaghi che dai dirigenti nerazzurri. Il doppio impegno, però, non è facile da gestire, specie in Serie A, dove il Napoli, rivale diretto per la vittoria, non ha altri impegni al di fuori del campionato.

Proprio di questo si è parlato nell’ultima puntata di Pressing, con Massimo Mauro che si è espresso in modo netto su quella che dovrebbe essere la decisione da prendere in casa Inter, con l’obiettivo europeo visto come più importante.

Queste le sue parole:

“Inzaghi potrebbe scegliere tra campionato e coppa? Questo sì. Io se fossi l’Inter lascerei volentieri il campionato per la Champions League”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.