Mazzola non convinto da Conte: “I colori della Juventus rimangono addosso anche se cambi squadra. Ma se vincesse…”

Mazzola non convinto da Conte: “I colori della Juventus rimangono addosso anche se cambi squadra. Ma se vincesse…”

La leggenda nerazzurra ha anche parlato della situazione legata a Mauro Icardi

di Andrea Ilari

Il possibile approdo  di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter se, da un lato, accende gli animi di molti tifosi nerazzurri data la caratura del tecnico pugliese, dall’altro genera alcuni interrogativi visto il passato alla Juventus, anche da calciatore, dello stesso allenatore. Tra le voci che sembrano non essere troppo entusiaste in merito al possibile arrivo a Milano di Conte, spicca quella di una leggenda nerazzurra, Sandro Mazzola. Queste le parole dello storico centrocampista dell’Inter in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli:

Anche se poi si cambia squadra, il passato e i colori della Juventus rimangono addosso. Si deve considerare che il calcio al giorno d’oggi è diverso e che qualora riuscisse a vincere sarebbe amato dal popolo nerazzurro. Come prima cosa però mi verrebbe da dire “Ma perché?“.

Infine un commento sulla possibilità che Mauro Icardi lasci l’Inter: “Forse lo sa Wanda Nara, ma credo che lo stesso argentino non sappia quale sarà il suo futuro, anche se penso che sarà lui a prendere la decisione finale. Lo vedrei sicuramente bene al Napoli. Se andasse nel club campano i partenopei vincerebbero il campionato. Con le occasioni che creano, e un giocatore del genere, non li fermerebbe più nessuno“.

Argentina, non solo Lautaro: Scaloni chiama anche Icardi. Ma resta a rischio per la Copa America

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy