Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mazzola: “L’Inter non è pronta a competere per il titolo. Contro la Lazio mi aspetto che ne esca indenne”

L'ex attaccante e leggenda nerazzurra ha parlato della sfida dell'Olimpico ai microfoni di "Laziali On Air"

Alexander Ginestous

"Tempo permettendo, tra poche ore andrà in scena all'Olimpico il Monday Night della decima giornata di Serie A tra Lazio e Inter. La sfida è un vero e proprio remake dello spareggio Champions giocato all'ultima giornata della passata stagione.

"Su cosa aspettarsi da questo incontro ne ha parlato l'ex attaccante nerazzurro Sandro Mazzola ai microfoni di Laziali On Air, con un lungo intervento incentrato sulle due squadre: "Mi aspetto una partita molto bella. L'Inter ha acquisito la mentalità per uscire indenne dai campi più difficili della Serie A. Infatti mi ha colpito molto il modo in cui vengono affrontate le partite dai nerazzurri, con la determinazione giusta e pochi sbagli, anche se questa è una caratteristica che appartiene anche alla Lazio".

"Poi un commento sui singoli: "Difficile sbilanciarsi perché entrambe le squadre hanno giocatori in grado di decidere la partita. Immobile gioca bene per la squadra e sa svariare maggiormente, Icardi è letale in area e sui cross è un fenomeno". Infine un commento sulla corsa scudetto: "A me piace molto il gioco del Napoli, è la squadra che può dare più fastidio alla Juventus. L'Inter non credo sia ancora pronta a competere per il titolo".

"VIDEO - Eder, che doppietta col Jiangsu! Il secondo gol è una perla