Mazzola sull’Inter: “Io Eriksen me lo terrei stretto. Conte? Mi piace, è molto intelligente e furbo”

L’ex bandiera nerazzurra ha fiducia nella maturazione del progetto di Suning

di pietromagnani

Sandro Mazzola, leggenda della Grande Inter di Helenio Herrera, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dell’attuale squadra nerazzurra, che non è finora riuscita a sposare le grandi ambizioni a risultati adeguati al blasone della maglia.

Mazzola ha dichiarato: “Mi piace Conte, le sue lamentele, i suoi “allarmi”, sono stati solamente per spronare i ragazzi, per entrare nella testa dei calciatori. Mi piace, è molto scaltro, intelligente. Furbo. Sa bene cosa serve per tornare a vincere”.

“Il secondo posto è fattibile, basta tenere duro ancora un po’ in questa stagione balorda. Con testa e dedizione anche il gap con la Juve si potrà colmare in breve tempo. Allenatore, gioco e calciatori all’altezza ci sono”.

Su Eriksen, grande punto di domanda del momento, ha aggiunto: “Non ho ancora ben capito perché non riesca ad adattarsi come si deve, è molto strano. Tuttavia a me piace molto, lo terrei sicuramente. Forse è semplicemente il peso della maglia, qualche problema di ambientamento all’Italia. Ci sono state subito tante attese intorno a lui, deve solo tornare ad essere con continuità il giocatore che tutti conosciamo”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Fissato il prezzo di Erisken. Assist da Kondogbia? Skriniar la chiave per Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy