6 Luglio 2017

Mercato – Dal Messico: il Tigres irrompe nella corsa a Medel

Il centrocampista cileno sembra essere sempre più lontano dalla Milano nerazzurra

Nei mesi scorsi sembrava che l’Inter fosse intenzionata a rinnovare il contratto a Gary Medel – in scadenza nel giugno del 2018 – ma con l’arrivo di Luciano Spalletti la trattativa con l’entourage del cileno ha subito una brusca frenata. Il Pitbull infatti, non sembra più rientrare nei piani nerazzurri, con il Club di Corso Vittorio Emanuele che sarebbe pronto a cederlo già in questa sessione estiva di calciomercato.

Nella giornata di ieri il Presidente del Trabzonspor, Muharrem Usta, ha svelato di aver raggiunto un accordo con l’Inter per Medel: “Siamo d’accordo con l’Inter per Medel, abbiamo avviato una trattativa con il suo entourage. Con l’Inter è tutto fatto, ma se il giocatore non dovesse accettare, abbiamo pronte due alternative”.
Dunque la pista turca sembra essere molto calda per il centrocampista cileno, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un inserimento a sorpresa: dal Messico infatti arriva l’indiscrezione di un forte interessamento del Tigres UANL di Monterrey per il centrocampista nerazzurro. Il club messicano infatti – che nelle scorse settimane aveva cercato anche Banega – starebbe per cedere Guido Pizarro al Siviglia e sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo nei confronti del Pitbull, mettendo sul piatto 5 milioni di euro per la Beneamata.

Sul cileno sarebbe ancora vivo l’interesse del Boca Juniors, ma l’alto ingaggio del calciatore starebbe frenando la trattativa. Il Tigres dunque irrompe nella corsa a Medel, con i messicani che sembrano voler fare sul serio.

I TIFOSI DELLA FIORENTINA VANNO DA BORJA VALERO E…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/tifosi-viola-sotto-casa-c-solo-borja-valero/7d0155c8-621d-11e7-b2ef-bb67d9cb4e41″]