Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Marino (d.t. Udinese) non esclude una cessione a gennaio per De Paul: “Valuteremo le offerte”. Derby di mercato all’orizzonte?

Stando alle ultime voci, l'Inter avrebbe riacceso il proprio interesse per il trequartista argentino conteso anche dal Milan

Luca Tagliabue

"La finestra per i trasferimenti di gennaio si avvicina sempre di più, e un nuovo derby di mercato tra Inter e Milan sembra profilarsi all'orizzonte pronto a farla entrare nel vivo. Stando a quanto emerso dalle ultime voci infatti, i due club di Milano starebbero facendo più di un pensiero su Rodrigo De Paul, terreno già sondato da entrambe le società nel recente passato. Per i nerazzurri in particolare il trequartista argentino rappresenterebbe un'interessante arma in più per Conte, che ha già più volte palesato la necessità di nuovi rinforzi e con lui potrebbe sperimentare nuove soluzioni tattiche da non sottovalutare.

"Interpellato in merito ad una possibile cessione del giocatore già a gennaio, il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino non ha escluso nessuna possibilità: "Esamineremo le offerte al momento giusto, sappiamo che De Paul è appetito da grandi club". Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it il club friulano valuta il giocatore non meno di 35 milioni, una cifra che rappresenterebbe un esborso molto importante per la finestra di mercato invernale.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/