24 Settembre 2019

Mercato – Il Flamengo vuole riscattare Gabigol: ma l’offerta non soddisfa l’Inter

Il centravanti brasiliano è attualmente in prestito

Dopo le ottime prestazioni ed i numeri record fatti registrare da Gabigol nell’ultimo anno in prestito al Flamengo, il club brasiliano è fermamente convinto di riscattare dall’Inter il centravanti classe 1996. La società nerazzurra, particolarmente soddisfatta per il rendimento del ragazzo in questa stagione, valuta il calciatore sui 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

Secondo quanto rilanciato da calciomercato.com in seguito a voci arrivate dalla stampa brasiliana, il Flamengo sarebbe già pronto ad un’offerta ufficiale da far recapitare all’Inter per riscattare definitivamente il cartellino di Gabriel Barbosa, dal momento che il suo prestito in Brasile scade nel dicembre 2019. Al momento, però, la distanza tra domanda ed offerta è molto ampia, visto che tutt’ora ballano circa 10 milioni di differenza nella valutazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/