27 Novembre 2019

Mercato – Per Kulusevski è corsa a tre con Juve e Manchester United: ecco la formula su cui lavorerà l’Inter

Il gioiellino svedese classe 2000 si è rapidamente affermato come una delle rivelazioni del campionato

Dejan Kulusevski ha stregato tutti. Dopo essersi guadagnato la maglia da titolare del Parma alla sua prima stagione da professionista sin dall’esordio stagionale della squadra, il gioiellino svedese ha incantato tutti grazie a prestazioni esaltanti che gli sono valse fin qui tre gol, cinque assist e il forte interesse dell’Inter. Ma non ci sono solo i nerazzurri su di lui: come riportato da tuttomercatoweb.com, per aggiudicarselo, Marotta e soci dovranno avere la meglio sulla forte concorrenza di Juve e Manchester United.

Al momento la richiesta dell’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, è già superiore ai trenta milioni, e se Kulusevski si manterrà su questi livelli il prezzo potrà anche lievitare. Non intende quindi farsi trovare impreparata l’Inter, che sta già studiando la formula migliore per potere avere la meglio sulle concorrenti. La proposta nerazzurra, in tal senso, dovrebbe essere simile a quella fatta in estate per Sensi, ovvero una base fissa a cui saranno aggiunti corposi bonus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/formazione-inter-borja-valero-biraghi-dambrosio/