26 Giugno 2024

Mercato Inter, con Martinez ci siamo: “Restano due dubbi”

Il mercato non è chiuso

Rome, Italy 27.08.2023: Josep Martinez of Genoa in action during the Italy Serie A TIM 2023-2024 football match day 2, between SS Lazio vs Genoa CFC at Olympic Stadium in Rome.

Non ci sono ormai più troppi ostacoli all’approdo di Josep Martinez all’Inter. L’acquisto del portiere, che dovrebbbe essere da 13 milioni più 2 di bonus, potrebbe completare i piani di mercato del club nerazzurro. O forse no.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, in casa interista rimangono due dubbi da risolvere da qui allla fine dell’estate: il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries e il futuro di Marko Arnautovic. Con l’olandese ci sarà un nuovo contatto dopo l’Europeo, che sarà decisivo per capire il suo destino.

Per l’attaccante, invece, sono da capire le reali intenzioni dell’Inter. Senza una sua cessione, infatti, è improbabile un nuovo innesto per allungare il reparto offensivo (in cima alla lista dei desideri c’è Gudmundsson, valutato oltre 30 milioni).

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.