Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Inter, l’intrigo Mertens slitta a fine stagione. Il belga esclude Sanchez?

Sarà determinante anche l'impatto del cileno dopo il rientro in gruppo

Antonio Siragusano

"Ci sono parecchie variabili che l'Inter dovrà considerare entro il termine di questa stagione, prima di decidere se investire o meno sul talento di Dries Mertens. L'attaccante belga innanzitutto compirà a maggio 33 anni, quindi andrà valutato anche il fattore anagrafico il relazione all'ingaggio sicuramente elevato che il calciatore del Napoli chiederà alla dirigenza nerazzurra. Poi, come ricordato da Tuttosport, bisognerà capire anche cosa ne sarà del futuro di Alexis Sanchez.

"Il centravanti cileno, infatti, dopo qualche settimana di naturale ambientamento al gioco di Antonio Conte, sembrava essersi inserito nel migliore dei modi, salvo dopo infortunarsi in nazionale a seguito di un duro contrasto alla caviglia che lo terrà fuori dai giochi per altri due mesi. Il suo rendimento, una volta rientrato nel 2020 dall'infortunio, sarà dunque decisivo ai fini di un eventuale riscatto a fine stagione che, per caratteristiche, escluderebbe l'assalto per Mertens.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/